NEWS

Con la presente, comunichiamo i risultati delle vendite all’Asta Global Dairy Trade di oggi, 6 Febbraio 2024. I prezzi medi sono:

La Brokerage Dairy Products era presente anche quest’anno alla fiera di Anuga a Colonia,. Ottima presenza di operatori del settore lattiero caseario. …

Sul mercato UE, prezzi del latte crudo in leggero aumento, merce introvabile, molta domanda; pochissime, se non quasi inesistenti, le trattative per lo scremato …

– Nella UE, poca disponibilità di latte sul mercato, prezzi stabili. Sul territorio nazionale, latte crudo con domanda non vivacissima; scambiate piccole …

– Nella UE, latte sia intero che scremato in rialzo, buona la domanda e poca disponibilità. Sul mercato nazionale, latte crudo in leggera ripresa. – …

Dieci anni sono passati, dieci lunghi anni. È incredibile come il tempo voli quando si è immersi nel lavoro e nella passione …

– Sul mercato europeo, latte cedente e domanda scarsa. Mercato nazionale fermo e prezzi in forte ribasso. Raccolta e titoli in lieve calo.– Sul …

Ci sono due tipi di formaggio. C’è il formaggio che si assaggia da un piatto, e poi c’è il formaggio che si …

Settimana difficile per i prodotti lattiero-caseari, forse a causa della prossimità delle feste? Pochi gli scambi di latte, crema e burro, trattati …